L’8 novembre 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Pochi giorni fa si è svolto un test screening, ovvero una proiezione di prova che mostra una versione non definitiva del film con lo scopo di ricevere dei feedback e sistemare ciò che non funziona. Dopo le prime reaction dei presenti, ora è trapelata online la descrizione delle due scene post-credits.
Ecco la descrizione:
Il film include due scene post-credits. Nella prima, Monica Rambeau (che si è sacrificata per chiudere un portale alla fine del film) si risveglia in un universo parallelo dove incontra sua madre, Maria Rambeau, vestita da Captain Marvel. Non è lo stesso universo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove Maria faceva parte degli Illuminati, ma è simile.
Il film inizia con Kamala Khan che sta raccontando gli eventi, e nella seconda scena post-credits si scopre che sta parlando con… Kate Bishop, con tanto di costume viola e arco e frecce. Alla fine, una delle due dice all’altra che ci sono tanti giovani supereroi e che dovrebbero unirsi. ‘Sapevi che Ant-Man ha una figlia?’
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.