L’8 novembre 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Pochi giorni fa si è svolto un test screening, ovvero una proiezione di prova che mostra una versione non definitiva del film con lo scopo di ricevere dei feedback e sistemare ciò che non funziona. Dopo le prime reaction dei presenti, sono trapelati online alcuni dettagli sulla trama del film.
Stando a quanto raccontato da alcuni partecipanti, nel film ci sarà anche Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, che avrà un breve ruolo verso la fine. Dopo una grande battaglia, Carol, Monica e Kamala provano a salvare quanti più Skrull possibile da un pianeta alieno in cui si erano rifugiati… e, improvvisamente, appare Valchiria, che trasporta tutti a Nuova Asgard usando il Bifrost.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.