Stando a quanto riportato dall’insider Alex Perez durante il suo podcast, Wanda Maximoff alias Scarlet Witch verrà menzionata sia nella serie Agatha: Coven of Chaos che nel film Deadpool 3:
Wanda sta per tornare. Ci saranno molti riferimenti in Agatha: Coven of Chaos, ma anche in Deadpool 3. Non posso dire di più al momento. È ancora viva. Dovrete aspettare l’uscita di Agatha per saperne di più.
In un’intervista risalente a qualche mese fa, l’attrice aveva discusso della sua situazione contrattuale con i Marvel Studios spiegando di aver firmato un breve contratto al suo debutto, che estende di volta in volta per ogni progetto:
Firmo delle estensioni di contratto ogni volta che mi vogliono in un film. Ho firmato un breve contratto all’inizio, quindi ogni volta andiamo a modificarlo ed estenderlo.
Lo scorso anno, ai microfoni di Variety, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva affermato di non essere ancora pronto a fare un annuncio ufficiale riguardante il prossimo progetto in cui apparirà Wanda Maximoff, ma al tempo stesso aveva confermato che il personaggio è ancora vivo dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022):
C’è ancora così tanto da esplorare. Non abbiamo ancora esplorato tante delle sue storyline più importanti dei fumetti. Abbiamo visto il suo corpo sotto le macerie? Ho visto soltanto una torre ed un piccolo bagliore rosso, non so cosa significhi.