Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
Ospite dell’ICC Con di Nashville, Charlie Cox ha parlato del suo ritorno nei panni di Matt Murdock e ha ammesso di non aver ancora visto la serie nonostante la sua presenza:
Quando è arrivata She-Hulk e ho letto quelle sceneggiature, ho pensato che questa fosse davvero una buona opportunità per provare quel tono con questo personaggio e vedere se posso rimanergli fedele trovandogli un lato di lui presente nei fumetti e che sarebbe stato appropriato per quella serie tv. Perché il problema è che se prendi il Daredevil che conosciamo dall’altra serie e lo metti in She-Hulk, penso che diventi il bersaglio dello scherzo. È quello serio e quindi, non volevo essere quel Daredevil. Non penso che sia quello. Quindi volevo che si abbinasse un po’ a Jennifer Waters e quell’esperimento per me è stato davvero divertente.
Penso che le persone abbiano reagito bene a questo aspetto. In realtà non ho nemmeno visto quell’episodio. Ne ho visto dei pezzi durante l’ADR e mi è sembrato divertente. Ma è stato un esperimento davvero interessante vedere se potevi prendere quel personaggio e senza perdere nulla – ne ciò che la gente ama di quel personaggio, ne ciò che amo io del personaggio – e vederlo muoversi in posti diversi. Anche fedele al suo stile di vita. Ci sono momenti nella tua vita in cui trovi molto difficile trovare il senso dell’umorismo perché stai lottando o perché la vita è dura, e ci sono momenti in cui la vita scorre senza intoppi ed è fatta di occhiali da sole e rose.