Nel 2024 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever e che sarà protagonista di una serie stand-alone.
Nel film Spider-Man: Homecoming (2017), il personaggio di Happy Hogan (Jon Favreau) era impegnato con il trasloco della Avengers Tower, che era stata venduta da Tony Stark (Robert Downey Jr.) ad un misterioso acquirente. Le teorie più gettonate dai fan riguardano i Fantastici Quattro o la Oscorp ma ad oggi, dopo ben 6 anni dall’uscita, non è ancora stata fornita una risposta ufficiale.
Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus, il nuovo proprietario della Avengers Tower è… Mephisto, che verrà interpretato da Sacha Baron Cohen nella serie dedicata ad Ironheart. Il sito spiega che il Diavolo si presenterà principalmente con fattezze umane, motivo per cui è improbabile che Tony Stark fosse a conoscenza della sua vera natura quando gli ha venduto l’edificio.
La domanda sorge quindi spontanea: perché acquistare proprio la Avengers Tower? Secondo gli ultimi rumor, nella serie vedremo Mephisto incaricare Parker Robbins/The Hood (Anthony Ramos) di rubare della tecnologia umana da usare in una propria compagnia tecnologica.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.