I Marvel Studios sono letteralmente ossessionati della segretezza, al punto che non hanno lasciato leggere lo script di Avengers: Infinity War (2018) ai vari membri del cast, che nelle interviste hanno sempre evitato di rispondere a domanda eccessivamente spoilerose. È da molti anni, tuttavia, che Tom Holland e Mark Ruffalo sono nella lista nera dello studio per la loro tendenza a rivelare per errore diverse informazioni sui progetti del Marvel Cinematic Universe. A quanto pare, sembra che un’altra attrice abbia spifferato alcuni dettagli pubblicamente senza che nessuno se ne accorgesse.
Durante il podcast Happy Sad Confused, Elizabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch) ha svelato di aver inavvertitamente spoilerato il finale del film in un divertente sketch pubblicato un anno prima dell’uscita del film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo:
Qualche anno fa, in uno sketch, facevo finta di spoilerare il finale di Avengers: Infinity War dicendo: ‘Muoiono tutti.’ Questo sketch è stato girato, cronologicamente parlando, un anno prima che il film uscisse… Credo di aver pensato: ‘Ora le persone penseranno che questo sia il finale perché lo sto dicendo nello sketch’. Quello fu probabilmente il mio primo pensiero. La cosa affascinante è che gli altri attori scherzano sempre dicendo che c’è lo S.H.I.E.L.D. o Kevin Feige in agguato… Ho la sensazione di aver spoilerato molteplici cose molte volte ma nessuno me ne ha mai parlato, quindi va bene.