Nel 2024 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever e che sarà protagonista di una serie stand-alone.
Nel corso di un’intervista con Hero Magazine, Dominique Thorne ha parlato della sua preparazione fisica per il ruolo di Riri Williams svelando che, a differenza di Black Panther: Wakanda Forever (2022), nella serie il suo personaggio sarà protagonista di scontri corpo a corpo e di combattimenti fisici:
Qualche mese prima che iniziassimo le riprese, ho fatto una richiesta al team creativo, ossia di vedere Riri Williams cavarsela da sola e vederla combattere con le sue mani. È qualcosa che non siamo stati in grado di vedere con Iron Man.
Abbiamo fatto ogni tipo di allenamento per la serie. Abbiamo iniziato facendo boxing, e poi abbiamo fatto un po’ di judo, un po’ di Jujitsu, Muay Thai e alcune cose con i coltelli. Sono entrata nel vivo dell’allenamento quasi ogni giorno, alternare tutti quei diversi stili di combattimento è stato incredibile.