ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con Fandango, Sean Gunn (fratello del regista James Gunn e interprete di Kraglin) ha confermato di aver interpretato anche Baby Rocket sul set tramite motion-capture:
Sì, l’ho fatto. Ho fatto un po’ di lavoro come Baby Rocket. Il modo in cui vedo il mio lavoro è quello di un connettore. C’è un intero team di persone che creano Rocket. Da James a Bradley Cooper, dal team di VFX a tutti gli altri. Quindi il mio lavoro è principalmente di connettere il personaggio agli altri attori e a James, di connettere la storia a Bradley quando lo doppia e connettere tutti i pezzi al team degli effetti visivi come meglio posso.
Anche quando interpreto Rocket, vedo molto di James in lui e penso che rappresenti l’essenza, l’anima, dei film sui Guardiani. È stato bellissimo interpretare il personaggio, è qualcosa che non avrei mai pensato di fare nella mia carriera. Ma è stata davvero un’esperienza meravigliosa e molto, molto gioiosa e toccante. È stato un processo toccante.