Durante la CinemaCon 2022, Sony Pictures ha annunciato un altro film facente parte del suo universo di pellicole dedicate a vari personaggi tratti dal mondo di Spider-Man. Si tratta di El Muerto, con protagonista il rapper Bad Bunny, descritto come “un wrestler con superpoteri”. È il primo personaggio Marvel latinoamericano ad avere un film da protagonista.
In un profilo di Bad Bunny redatto da TIME, il pubblicista del cantante ha svelato che lo spin-off su El Muerto è attualmente “ad un punto morto” nonostante la data di uscita sia fissata per gennaio del prossimo anno.
Stando a quanto spiegato dalla testata, quando venne annunciato il progetto Bad Bunny considerò il ruolo di Juan-Carlos Sanchez (alter ego di El Muerto) “perfetto” per lui visti i suoi pregressi con la Wrestlemania. Il pubblicista ha descritto il debutto di Bad Bunny nella Wrestlemania come “il giorno più bello della sua vita”.
Quando gli è stato domandato dello status del progetto vista la mancanza di aggiornamenti, il cantante ha dimostrato una certa confusione, spiegando che le riprese non sono ancora iniziate. Dopo aver affermato che il film si trova “in una fase di stallo”, il pubblicista ha chiarito che il progetto è ancora “in sviluppo”.
Bad Bunny, dal canto suo, ha ironizzato sulla possibilità di essere rimpiazzato con Pedro Pascal.