ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, James Gunn ha fornito i primi dettagli ufficiali sul personaggio di Blurp (la bizzarra creaturina che appare al fianco di Peter Quill e Gamoranei trailer del film) In particolare, il regista ha definito Blurp come un esemplare di “F’saki peloso”, descrivendolo ironicamente come “il personaggio più importante per il futuro del Marvel Cinematic Universe“:
Probabilmente il personaggio più importante per l’universo Marvel andando avanti è Blurp. All’inizio è l’animale domestico di uno dei Ravagers del film. Lo porta in giro. Blurp è ciò che è noto come un F’saki peloso.
Nel primo film, se ricordate, sul tavolo Orloni c’erano delle creature, tra cui una bestia che mangiava gli altri animali. La bestia più grande mangiava quelle più piccole. Quella cosa era era un F’saki non peloso. Blurp, invece, è un F’saki peloso. Ecco cos’è. È un animaletto. È un personaggio fantastico e offre molto all’universo dei Guardiani della Galassia.