Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
Tenoch Huerta ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto dal set che lo ritrae nei panni di Namor insieme alle sue controfigure, mentre ricreano l’ormai iconico meme dei tre Spider-Man che si indicano:
Il meme è nato in un episodio della serie animata dell’Uomo Ragno del 1967 intitolato “Double Identity”, nel quale un criminale di nome Charles Cameo finge di essere Spidey… ma finisce per trovarsi davanti al vero eroe.
Negli anni. la popolarità di questo meme è cresciuta talmente tanto al punto da essere omaggiato nella scena dopo i titoli di coda del film animato Spider-Man: Un nuovo universo (2018) e nel materiale promozionale di Spider-Man: No Way Home (2021) con le versioni interpretate da Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.