Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Poche ore fa, Vanity Fair ha pubblicato un lungo approfondimento dedicato alla serie che svela numerosi dettagli inediti sulla trama. In particolare, l’articolo svela il ruolo che Everett K. Ross (Martin Freman) avrà nel corso degli episodi.
Nel tentativo di fermare i piani degli Skrull estremisti, infatti, Fury incontrerà una serie di figure che – come lui – hanno ricoperto posizioni di influenza non ufficiali in tutto il mondo (spesso come parte dei servizi di intelligence nazionali) e che tendono a sentirsi a proprio agio a operare al di fuori delle restrizioni della legge e dell’ordine.
Everett K. Ross è già apparso nell’MCU in Captain America: Civil War (2016), Black Panther (2018) e Black Panther: Wakanda Forever (2022).