Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Poche ore fa, Disney+ ha confermato che Samuel L. Jackson verrà accreditato come produttore esecutivo della serie insieme a Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), Louis D’Esposito (co-presidente), Victoria Alonso (recentemente licenziata), Brad Winderbaum, Jonathan Schwartz, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker.
Si tratta di un aggiornamento piuttosto interessante considerando che, in questo modo, Samuel L. Jackson è entrato a far parte del gruppo di attori del Marvel Cinematic Universe che sono stati accreditati come produttori esecutivi di un progetto dei Marvel Studios. Nel 2021, infatti, Scarlett Johansson è diventata la prima attrice dell’MCU ad ottenere questo credito per Black Widow (2021), seguita da Tom Hiddleston per Loki (2021), Chris Hemsworth per Thor: Love and Thunder (2022) e Oscar Isaac per Moon Knight (2022).