Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Poche ore fa, Vanity Fair ha pubblicato un lungo approfondimento dedicato alla serie che svela numerosi dettagli inediti sulla trama. In particolare, Cobie Smulders ha parlato del ruolo di Maria Hill e del modo in cui la serie si differenzierà dalle precedenti:
Ascolta, avrei amato avere i superpoteri a un certo punto, ma trovo che sia intrigante interpretare un’umana in questo mondo perché hai preso la decisione di mettere a repentaglio la tua vita. Questa è una storia Marvel dove gli umani possono brillare. Anche se ci sono gli alieni, ci saranno delle scene di combattimento straordinarie. Ci sono persone che parlano tra loro in modo realistico, che intervistano altre persone, e che svolgono un lavoro pratico per ottenere le informazioni necessarie.