Stando a quanto riportato in esclusiva da TMZ, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe) è stato arrestato nel quartiere di Chelsea, a New York City, con l’accusa di aver aggredito una donna. The Hollywood Reporter ha confermato la notizia. Majors si è dichiarato innocente rispetto alle accuse, che includono molestie, strangolamento e aggressione.
Secondo il sito, la polizia è stata chiamata intorno alle 11:00 della mattina di sabato 25 marzo ed ha trovato una donna, con chiari segni di violenza fisica, che ha accusato l’attore. La donna ha dichiarato essere la fidanzata di Majors, e di aver subìto violenza la sera prima durante un litigio in un bar a Brooklyn. La presunta vittima, specifica il sito, non ha passato la notte con Majors (che è andato via di casa) ed ha denunciato il crimine la mattina successiva.
Jonathan Majors è stato portato in centrale per l’interrogatorio ma, dopo qualche ora, è stato rilasciato. Al momento, la donna – che riporta ferite minori alla testa e al collo – si trova in condizioni stabili presso un ospedale.
AGGIORNAMENTO: Majors è stato avvistato all’esterno di un tribunale locale.