Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
Qualche mese fa si è diffuso online un rumor secondo il quale il personaggio di Ava Starr alias Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen, non avrebbe più fatto parte della formazione dei Thunderbolts nel film nonostante fosse stato annunciato in occasione del Disney D23 Expo.
Nel corso di un’intervista con ExtraTV, l’attrice ha smentito queste voci confermando che Ghost farà parte del film:
“Oh, sono di sicuro nel film. Al 1000%. E questo è tutto quello che posso dire. [ride] Ho la bocca cucita per quanto riguarda l’MCU, e conservo la chiave in cassaforte. Ma sono decisamente nel film e sono davvero entusiasta di far parte di Thunderbolts.”
“Ed è stato fantastico essere annunciati alla fiera della Disney insieme agli altri membri del cast. Onestamente questo è quello che continuo a dirmi: non riesco ancora a crederci ma sono pronta a divertirmi.”