Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, Owen Wilson (interprete di Mobius) ha parlato della sua esperienza con Ke Huy Kuan sulla seconda stagione di Loki. In particolare, Wilson ha espresso il proprio entusiasmo per la vittoria di Kuan agli Oscar 2023 come Miglior attore non protagonista per la sua performance in Everything Everywhere All at Once, spiegando che dal suo punto di vista i fan e il pubblico adoreranno il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe:
“Lo so. È entusiasmante. È stato incredibile. Ogni volta che lo vedevo vincere qualcosa, i suoi discorsi erano sempre qualcosa di strappalacrime e di molto toccante. E anche quando stavamo lavorando alla seconda stagione di Loki la scorsa estate… penso che le persone saranno entusiaste del personaggio che interpreta nella serie… Anche se, ovviamente, anche il personaggio per cui ha vinto un Oscar è fantastico. Quindi penso che le persone ameranno il suo personaggio in Loki.”