Negli ultimi anni, molti attori di Hollywood hanno interpretato più personaggi negli adattamenti cinematografici e televisivi dei fumetti Marvel Comics. Tra i tanti bisogna citare senza dubbio Oscar Isaac: dopo aver interpretato Apocalisse in X-Men: Apocalypse (2016), la star ha avuto una seconda opportunità con la serie Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe, per non parlare del suo coinvolgimento nel film d’animazione Spider-Man: Across The Spider-Verse, dove presta la voce in originale a Spider-Man 2099.
Durante un’intervista con Empire Magazine, Isaac ha parlato delle sue precedenti esperienze con i prodotti supereroistici. Quando gli è stato chiesto quale tra i personaggi che ha interpretato sul grande e sul piccolo schermo vincerebbe in un potenziale scontro, l’attore ha spiegato:
“È interessante… effettivamente presentano delle somiglianze tra loro. Ma l’imprevidibilità di Moon Knight, il fatto che sia un uomo con un milione di facce… Quindi sì, la mia scelta cade su Moon Knight per questa domanda.”