Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista con il sito The Direct, David Dastmalchian (interprete di Kurt Goreshter nei primi due film di Ant-Man) ha elogiato la scelta dei Marvel Studios di affidare lo script del film allo sceneggiatore Jeff Loveness (autore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania):
“È una scelta molto intelligente coinvolgere Jeff [Loveness] per costruire questo mondo e queste storie perché A. Ha scritto e capisce i fumetti più di qualsiasi altro sceneggiatore di fumetti là fuori. Voglio dire, è stato nelle trincee per tantissimo tempo. E B. È molto intelligente. Vede tutte le pedine che si muovono contemporaneamente, e il suo cervello è un posto affascinante.”
“Ha quella che descriverei come una mente bellissima. È una persona molto dolce, amorevole e divertente ma il suo cervello è… Se non scrivesse film, forse sarebbe un inventore o farebbe qualcosa con l’energia atomica. Non lo so. E tutto ciò si unisce a questo profondo amore per i personaggi quando parla con loro. La sua passione, proprio come Peyton [Reed], è la cosa che li ha convinti subito, è contagiosa. È come parlare con un 12enne.”