Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
Poche settimane fa è stato svelato che Steven Yeun, nominato recentemente agli Oscar per il suo ruolo in Minari e noto per la sua partecipazione alla serie tv The Walking Dead, è entrato nel cast del film in quello che è stato definito “un ruolo molto importante per il futuro dell’MCU”.
Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, Yeun ha confermato il suo ingresso nel cast del film spiegando che le motivazioni del personaggio che interpreterà nella pellicola – che, secondo i primi rumor potrebbe rivelarsi essere una reinterpretazione di Sentry – lo hanno attratto al progetto:
“Non so se fosse esplicitamente nella mia lista delle cose da fare. Era più per la storia, per la possibilità di lavorare nuovamente con Jake Schreier, che ha diretto Beef, e quali fossero le sue intenzioni. Le intenzioni del determinato personaggio che volevano che interpretassi erano molto chiare, ed è questo che mi ha attirato al film.”