In Ant-Man and The Wasp (2018) ha esordito il personaggio di Bill Foster, interpretato da Laurence Fishburne. Mentre nei fumetti è celebre per aver assunto l’identità di Golia, nel Marvel Cinematic Universe Bill Foster è professore universitario ed ex-socio di Hank Pym (Michael Douglas) che, oltre ad aver creato il progetto GOLIA per lo S.H.I.E.L.D., prese con sé la piccola Ava Starr alias Ghost cercando di curarla dalla sua instabilità molecolare. Dopo il finale del film di, tuttavia, il personaggio non è più riapparso e, al momento, non è chiaro il suo status.
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Fishburne ha parlato delle sue ambizioni per futuri progetti. Quando gli è stato chiesto in quale franchise vorrebbe essere coinvolto e quali film o serie attende particolarmente, l’attore ha ammesso di essere un grande fan dell’MCU e di essere molto interessato a Captain America: New World Order… dimenticandosi apparentemente di aver già preso parte al franchise con il secondo film su Ant-Man:
“Sai, sono un fan dell’MCU, amico. Amo il Marvel Cinematic Universe e, per quanto mi piacerebbe entrarci, sono felice di essere un fan e di aspettare ciò che arriverà in futuro. Ad esempio, ero ad Atlanta ed ho appena sentito che [i Marvel Studios] faranno un altro film di Captain America…” [si sfrega le mani] “Sì! Portatemi dentro!”