Il 16 febbraio 2024 uscirà al cinema Madame Web, uno spin-off dedicato al personaggio apparso in alcuni fumetti di Spider-Man in veste di chiaroveggente. Il film è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (sceneggiatori di Morbius) ed è diretto da S.J. Clarkson (regista di alcuni episodi di Marvel’s Jessica Jones).
Durante l’evento Variety Makeup Artistry Dinner With Armani, Emma Roberts ha parlato del suo ingresso nel Sony’s Spider-Man Universe e del suo coinvolgimento in Madame Web, in cui secondo le indiscrezioni interpreterà una giovane versione di Mary Parker (ossia la madre di Peter Parker). Quando le è stato chiesto come sia stato vedere Dakota Johnson nei panni della protagonista, l’attrice ha dichiarato:
“Allora, il mio personaggio…” [ride] “No, non posso dire nulla! Voglio dire, il film è stato molto divertente. Quando ho ricevuto quella chiamata, è stato uno di quei momenti in cui ho pensato: ‘Cosa? Davvero? Ok.’ È stato un momento bellissimo, e lavorare con Dakota [Johnson], che conosco da quando eravamo bambine, e Sydney Sweeney, che è fantastica, è stato meraviglioso. È un cast femminile fantastico e la regista, S.J. [Clarkson], è un’icona. Quindi sì, sono felice di essere entrata nell’universo [della Sony].”