Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista con Inverse, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del suo lavoro su Avengers: The Kang Dynasty. Quando gli è stato chiesto quali personaggi faranno parte della nuova formazione del team, lo sceneggiatore si è limitato a confermare che il film sarà incentrato sulla “nuova generazione” di Vendicatori composta dagli eroi che i Marvel Studios hanno introdotto negli ultimi anni:
“Non posso dire nulla per quanto riguarda la trama. Stiamo ancora delineando molti aspetti della storia. Ma [i Marvel Studios] hanno introdotto un sacco di personaggi, e la promessa di questo film è di concentrarsi sulla prossima generazione degli Avengers.”
“Il beneficio di aver realizzato 30 film per quasi 20 anni è che le persone sono cresciute con questi film. Non è un male che i film Marvel siano in giro da tanto tempo. Significa solo che stiamo crescendo. C’è una storia e un’eredità, e Star Trek funziona allo stesso modo. È la nostra opportunità di fare Star Trek: The Next Generation. È la nostra opportunità di vedere un gruppo di personaggi che le persone ameranno anche più dell’originale.”