Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l’epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“. spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola, dove il Multiverso inevitabilmente troverà ampio spazio. Secondo le prime indiscrezioni, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti Marvel, tra cui Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), o Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man, oppure Patrick Stewart come Professor X.
Durante un’intervista con Yahoo! Entertainment, Eric Bana ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Hulk nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, che ha interpretato Bruce Banner nello sfortunato film sul Golia Verde diretto da Ang Lee nel 2003, ha chiarito di non avere piani per un ritorno sul grande schermo.
“Non penso sia il caso. Penso che il mio curriculum, con tutte le cose che ho fatto da allora, risponda a quella domanda”, ha dichiarato Bana quando gli è stato chiesto se riprenderebbe il ruolo di Hulk. La star, inoltre, ha ammesso di non aver rivisto il film nonostante il 20º anniversario: “Non lo vedo da molto, molto tempo.”