Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con The Wrap, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore nell’MCU, spiegando che tanto lui quanto Jonathan Majors hanno intenzione di spingersi oltre con la caratterizzazione del personaggio e di regalare una performance simile a quella di Heath Ledger nei panni di Joker:
“Thanos era un Titano monolitico. Kang tende a essere un po’ più postmoderno. Quante vite può vivere un uomo? È una specie di ‘Grande Gatsby‘ del suo tempo. Penso che [Jonathan] Majors abbia il potenziale di regalare una performance grandiosa tra tutte quelle dei villain dei film sui supereroi, e vogliamo entrambi raggiungere le altezze raggiunte dal Joker di Heath Ledger ne ‘Il Cavaliere Oscuro.'”