Nel 2024 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever e che sarà protagonista di una serie stand-alone.
Nel corso di un’intervista con The Direct, Dominique Thorne ha parlato della possibilità di vedere Riri Williams interagire con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato chiesto con quale membro degli Young Avengers vorrebbe vedere il suo personaggio, l’attrice ha scelto Cassie Lang (interpretata da Kathryn Newton in Ant-Man and The Wasp: Quantumania) per un motivo molto specifico:
“Ooh, questa è un’ottima domanda. Vediamo. Direi probabilmente Cassie Lang. Penso che loro due siano molto simili, hanno più o meno la stessa età. Sappiamo tutti, ovviamente, la perdita che Riri ha subito. È così che è diventata la persona che è oggi. E lo stesso vale per Cassie, in un modo che non sono sicura abbiamo ancora visto. Ma ha anche Cassie ha subìto una perdita in una forma diversa con il Blip e tutto ciò che ha comportato.”
“E vedendola ereditare il mantello e intraprendere il suo viaggio, come accennato nei trailer di ‘Quantumania‘, penso che sarebbe piuttosto interessante vedere come queste due ragazze provenienti da ambienti molto diversi e stili di vita molto diversi, ma di età simile, e forse una comune emozione umana legata alla perdita, possono interagire e cosa farebbero se dovessero riunirsi in questo mondo.”