Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista esclusiva con Empire Magazine, Anthony Mackie ha parlato delle responsabilità di Sam Wilson in qualità di nuovo Captain America. Quando gli è stato chiesto se il suo personaggio finirà per guidare gli Avengers – come avvenuto per Steve Rogers (Chris Evans) – l’attore non ha fornito una risposta precisa, lasciando intendere però di non essere del tutto entusiasta di questo potenziale scenario:
“Sam [Wilson] è l’unico personaggio senza superpoteri. È soltanto una persona normale che frequenta un gruppo di gruppo di stramboidi. Essendo di New Orleans, ho partecipato a qualche rissa. E il cuore e il carisma non mi hanno mai aiutato in un combattimento. Anzi di solito hanno contribuito a farsi picchiare. Quindi ciò potrebbe rappresentare un problema quando affronti qualcuno come Thanos.”