Il 6 settembre 2024 uscirà al cinema Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals.
Stando a quanto rivelato da Caleb Williams, giornalista di TheGWW, la giovane attrice Milan Ray non è più coinvolta nel progetto a causa di conflitti di programmazione con la sua agenda derivanti dalle numerose riscritture della sceneggiatura. Secondo lo scooper, pertanto, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di una nuova attrice per il ruolo:
“Sembra che Milan Ray sia fuori da Blade e ora [i Marvel Studios] stanno recastando il ruolo di Zora… Molto probabilmente a causa di conflitti di programmazione dovuti alle massicce riscritture della sceneggiatura.”
Looks like Milan Ray is out of #Blade as they are recasting the role of Zora now…
Most likely scheduling conflicts since the massive rewrites https://t.co/TXuzcv7BOt
— Caleb Williams (@KnightGambit) February 13, 2023
Secondo le indiscrezioni, Milan Ray (nota per i suoi ruoli in The Modern Years e in Modern Love) avrebbe dovuto interpretare Fallon Grey, la figlia di Blade. Williams, però, specifica che il personaggio sarà chiamato Zora nell’MCU.
Al momento l’addio della giovane attrice al film non è ancora stato confermato ufficialmente e, pertanto, vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute cautele.