Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista esclusiva con The Hollywood Reporter, Paul Rudd ha parlato del futuro di Scott Lang/Ant-Man nell’MCU. Quando gli è stato chiesto come evolverà il rapporto tra Scott Lang e Sam Wilson (Anthony Mackie) ora che quest’ultimo è diventato il nuovo Captain America durante gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier (2021), l’attore ha ammesso di non sapere quali siano i piani dei Marvel Studios per i due personaggi quando si incontreranno di nuovo in Avengers: The Kang Dynasty (2025):
THR: “Scott è un grande fan di Captain America, ma si è scontrato con il nuovo Captain America, Sam Wilson (Anthony Mackie), in passato. Quindi come pensi che andranno le cose in futuro?”
Rudd: “[ride] Non ne ho idea. So che in passato [Sam Wilson] mi ha chiamato ‘Tic Tac’, e penso che sia un po’ supponente, se vuoi sapere la verità. Ma non so nulla sul futuro di niente, tranne il fatto che Kang è un tipo con cui le persone dovranno ancora fare i conti.”