Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever e che sarà protagonista di una serie stand-alone.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Dominique Thorne ha parlato brevemente della serie su Ironheart, spiegando che dal suo punto di vista il cast multietnico e diversificato dello show rappresenterà un elemento di novità rispetto ai precedenti progetti del Marvel Cinematic Universe:
“Onestamente, il cast principale della serie. Sto cercando di rispondere senza non rivelare troppo della storia, ma penso che il cast principale sia davvero fantastico, per lo stesso motivo che abbiamo appena trattato. Ovviamente, non vedo l’ora che le persone vedano più di Ironheart e che vedano altri lati del personaggio che non hanno avuto modo di vedere in [Black Panther:] Wakanda Forever.”
“Ma, allo stesso modo, c’è molto più colore e amore e ci sono molte più esperienze che vengono espresse in questa serie in modo reale e autentico. E penso che potrebbe essere una cosa molto bella, potrebbe essere un aspetto incredibilmente rinfrescante e originale per moltissime persone. Quindi non vedo davvero l’ora che lo vedano e che vedano i protagonisti di questo show.”