Negli ultimi anni, Seth Rogen (noto per aver prodotto la serie The Boys e per la sua partecipazione a numerose commedie e serie televisive di successo) ha parlato spesso della sua controversa opinione sul Marvel Cinematic Universe, sottolineando che una compagnia come i Marvel Studios non potrebbe mai produrre un progetto simile allo show di Amazon Prime Video per via della violenza e della volgarità.
Nel corso di un’intervista con Total Film, Rogen è tornato a parlare della questione ammettendo di non riuscire a guardare la maggior parte dei film che compongono il franchise poiché, a suo avviso, sono prodotti orientati verso un pubblico di bambini:
“Penso che Kevin Feige sia una persona brillante, e penso che molti dei registi che ha ingaggiato per realizzare questi film siano dei registi grandiosi. Ma essendo una persona che non ha figli… è [tutto] orientato ai bambini, capisci? Ci sono delle volte in cui lo dimenticherò. Guarderò una di queste cose, come un adulto senza figli, pensando ‘Oh, semplicemente non fa per me.'”