Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
Nel corso di un’intervista con HSC, Ke Huy Quan ha ammesso di non aver sostenuto un’audizione per il personaggio che interpreterà nella seconda stagione di Loki, svelando che fu il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a offrirgli un ruolo nel Marvel Cinematic Universe dopo aver visto Everything Everywhere All at Once:
“Quando uscì il film, la prima telefonata che ricevetti fu da parte di Kevin Feige, che mi chiese gentilmente se volessi entrare nell’MCU, l’universo Marvel. E, sai, chiamai Jonathan e gli dissi: ‘Nessuno vuole assumermi tranne voi e Kevin Feige’. [ride] È stato incredibile. Il 2022 è un anno che ricorderò per sempre perché è stato uno degli anni più belli della mia vita.”