L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Poche ore fa, Hugh Jackman ha condiviso su Twitter un video in cui ironizza sulla possibile candidatura agli Oscar del brano “Good Afternoon” (tratto dal film Spirited, cantato da Will Ferrell e Ryan Reynolds). Nello spiegare che la nomination dell’attore renderebbe ancora più “insopportabile” il suo collega e amico, Jackman si è lasciato sfuggire un dettaglio: il potenziale titolo di Deadpool 3, ossia “Wolverine & Deadpool“.
Di seguito vi lasciamo la traduzione di un estratto del filmato:
“Ho sentito che l’Academy ha inserito la canzone ‘Good Afternoon’ nella shortlist per la Miglior canzone originale. Ryan Reynolds che ottiene una nomination per la Miglior canzone renderebbe il prossimo anno della mia vita insopportabile. Voglio dire, dovrò passare un anno intero con lui dato che gireremo Wolverine & Deadpool. E fidatevi, sarebbe impossibile. Sarebbe un grosso problema. […].”
But don’t get me wrong … pic.twitter.com/8ymOYUOq9m
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) January 4, 2023
In seguito, lo stesso Ryan Reynolds ha commentato il post scrivendo “Wolverine & Deadpool? Seriamente?”.
Also “Wolverine and Deadpool”, bub?
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 4, 2023