Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
Il fumettista Dan Slott, noto per aver lavorato con Marvel Comics su run a fumetti con protagonisti Spider-Man, i Fantastici Quattro, Iron Man e She-Hulk (run che ha fortemente ispirato la serie) si è scagliato contro i detrattori di She-Hulk: Attorney At Law. In particolare, il fumettista ha risposto a tono a coloro che ritengono che la serie con Tatiana Maslany non sia fedele ai fumetti:
“Per chiunque dica che la serie TV su She-Hulk non è ‘fedele ai fumetti’… Sono il tizio che ha scritto più numeri di She-Hulk di chiunque altro. Ho letto ogni singolo fumetto di qualsiasi run su She-Hulk. E posso dire, per la cronaca, che [She-Hulk: Attorney at Law] è la serie più fedele ai fumetti di tutto l’MCU.”
Anyone saying the @SheHulkOfficial TV show wasn't "comic book accurate"…
I'm the guy who has written more issues of SHE-HULK than anyone.
I've read every single comic from every #SheHulk run.
And I'm saying, for the record, it is the MOST comic book accurate show in the MCU. pic.twitter.com/d1LGOrkve9
— Dan Slott (@DanSlott) January 2, 2023