Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
Nelle ultime ore l’illustratrice Karla Ortiz ha pubblicato sul suo profilo alcuni concept art scartati dalla prima stagione, che mostrano una scena tagliata dalla serie in cui avremmo visto Mobius (Owen Wilson) parlare con diverse versioni alternative del Dio degli Inganni, tra cui un Loki con i baffi:
Mi sono dimenticato di mostrare altri concept di Loki che ho realizzato per la serie. Questa volta si tratta di un disegno finito di un momento specifico della storia non più usato. Non solo abbiamo un Loki più anziano che parla con Mobius ma un sacco di varianti di Loki. Alcune di esse sono:
1. Loki mento sfuggente;
2. Loki con il codino;
3. Loki alternativo;
4. Loki con i baffi, il mio preferito.Questi concept sono stati realizzati all’inizio del processo creativo, il fantastico Owen Wilson non era stato ancora ingaggiato per il ruolo di Mobius. Mi sono divertito un sacco ad illustrarlo, specialmente Loki con i baffi.