Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
In un’intervista promozionale con con GQ Magazine, Charlie Cox ha parlato della sua preparazione per la nuova serie, spiegando che lo show esplorerà maggiormente il lato giuridico del personaggio e le avventure di Matt Murdock nelle aule di tribunale rispetto alle tre stagioni di Marvel’s Daredevil sviluppate da Marvel Television per Netflix:
“Penso che, visto il numero di episodi che hanno annunciato, ci sarà una forte influenza del lato giuridico, delle aule di tribunale… penso che il nuovo show si focalizzerà sul Matt Murdock avvocato. Sono fortemente concentrato sul fare ricerche su questo aspetto del personaggio e della sua vita. È un aspetto che non abbiamo esplorato molto in passato. Anche il mio accento probabilmente è molto arrugginito.”