Dopo essere stato introdotto in Captain America: The Winter Soldier (2014), Brock Rumlow alias Crossbones è apparso nuovamente in Captain America: Civil War (2016) e in una breve sequenza di Avengers: Endgame (2019). Nonostante ciò, i fan del Marvel Cinematic Universe sperano ancora di assistere in futuro al ritorno del personaggio in uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios.
Nell’ultimo numero di Empire Magazine, Frank Grillo ha parlato dell’arco narrativo di Crossbones nell’MCU, ricordando che il personaggio inizialmente sarebbe dovuto apparire in molti più film. La delusione derivante dalle poche apparizioni del villain, infatti, spinse l’attore a rifiutare in un primo momento il cameo in Avengers: Endgame. Grazie al prezioso consiglio di suo figlio, tuttavia, Grillo ha ammesso di essersi pentito della sua scelta iniziale e di aver accettato la proposta dello studio:
“Doveva esserci molto più Crossbones originariamente. Il mio personaggio è l’unico che secondo me avrebbe dovuto essere in più film, mentre ci sono questi altri personaggi idioti che sono ancora lì. Sono stato uno stronzo, ero un po’ petulante. Poi mio figlio mi disse, ‘Questo sarà il film più grande del mondo’, e aveva ragione. E mi sono divertito tantissimo. Il giorno del decimo anniversario [dei Marvel Studios], Stan Lee era lì e pensai ‘Cavolo, sono stato davvero uno stronzo.”