Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Durante un episodio del Geekscape Podcast, Finn Jones (interprete di Danny Rand alias Iron Fist nelle serie sviluppate da Marvel Television per Netflix) ha parlato della possibilità di tornare nei panni del suo personaggio nell’MCU, come avvenuto a Charlie Cox per il ruolo di Daredevil:
“Certo che lo farei! Mi piacerebbe molto avere un’altra possibilità… Tengo moltissimo a Danny Rand. Credo in quel personaggio. Credo ci sia molto lavoro che può essere fatto. C’è qualcosa di molto interessante nei perdenti. Mi piacciono le storie che riguardano gli sfavoriti. Amo l’abilità di dimostrare a qualcuno che si sbaglia. E voglio dimostrare a tutti coloro che lo dubitano che si sbagliano. So di avere in me quel personaggio, ed ora posso dare a Danny Rand la performance che i fan vogliono e so che è possibile.”
“Ma sono davvero, davvero, davvero felice che Charlie [Cox] abbia riavuto il suo lavoro. Sono contento che sarà di nuovo Daredevil, e penso che sia fantastico in quel ruolo. Non vedo l’ora di vederlo interpretare nuovamente quel personaggio sullo schermo.”