Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel corso di un’intervista promozionale con Metro UK, Charlie Cox ha parlato delle potenziali apparizioni di villain e personaggi legati alla mitologia fumettistica di Daredevil nella prossima serie, spiegando di aver sempre sognato di vedere Stilt-Man – storico avversario del Diavolo di Hell’s Kitchen, dotato di gambe meccaniche estendibili – nell’MCU:
Il personaggio su cui ogni tanto scherzo, ma probabilmente non dovrei, perché non mi immagino un mondo in cui possa risultare realmente realistico al punto da apparire nel nostro show, è Stilt-Man. Ho sempre pensato che sarebbe divertente se Stilt-Man apparisse da qualche parte. È un supereroe così ridicolo.. un villain talmente ridicolo che penso che sarebbe divertente se trovassimo un modo per adattarlo senza colpire eccessivamente la nostra credibilità di show di supereroi autentico e realistico.