L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Nel corso di un’intervista con The Empire Film Podcast, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Wolverine nell’MCU dopo il film con Ryan Reynolds. Quando gli è stato chiesto se abbia pensato al suo ritorno nei panni del mutante canadese come una tantum o se sia l’inizio di un nuovo capitolo per il suo Wolverine, Jackman ha svelato di aver firmato un accordo per due film nel 2000:
Immagino ogni film come una tantum. Sarò onesto: avevo un accordo per due film all’inizio [ai tempi del primo X-Men, ndr.], ma ai tempi pensavo che fosse solo una tantum. Sai, all’epoca non c’erano altri film sui supereroi, quindi ne facevo uno alla volta. Sono fortunato ad approcciarmi in questo modo perché non ho bisogno di pensare oltre quel film, ma penso sia la strada migliore da seguire in questi casi. Quindi, vedremo cosa succederà.