Il 3 novembre 2021 è uscito al cinema Eternals, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti; il film include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.
Nelle ultime ore il team manageriale di Don Lee (il cui vero nome è Ma Dong-seok), interprete di Gilgamesh, ha pubblicato un comunicato che elenca tutti i progetti in uscita nei prossimi anni in cui apparirà l’attore sudcoreano. Nonostante il personaggio sia morto per mano del Deviante Kro nel film, nella lista è presente anche il sequel di Eternals:
“Mentre la produzione del dramma Hive è diventata incerta, si dice che Ma Dong-se apparirà in molti altri lavori, tra cui film e drammi che entreranno in produzione il prossimo anno. Attualmente, Dong-seok Ma sta girando Criminal City 4. Holy Night: Demon Hunters, Wilderness, e Crime City 3 stanno per essere rilasciati, mentre la produzione di Eternals 2 e di altri progetti globali è stata pianificata. L’attenzione dei rappresentanti dell’industria cinematografica è focalizzata sul capire se Ma Dong-seok, che sta continuando i suoi giorni intensi senza esitare, sarà in grado di rendere il 2023 il suo anno.”
Don Lee’s agency and management team has just put out a new statement showcasing the actors upcoming projects in the next few years with ‘#ETERNALS 2’ listed on the list of projects!
(Source: https://t.co/r3HsEFVbPz) pic.twitter.com/fdFbyFziJ9
— Eternals Updates (@UPDATESETERNALS) December 26, 2022
Questo indizio potrebbe ricollegarsi ad un precedente rumor (mai confermato) emerso all’inizio dell’anno secondo il quale Don Lee sarebbe tornato a lavorare con i Marvel Studios.