Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Il mese scorso, numerosi insider avevano affermato che la serie aveva avuto parecchi problemi durante la produzione. In particolare, The Cosmic Circus aveva affermato che i Marvel Studios sono insoddisfatti del materiale girato e che torneranno sul set il prossimo anno per rigirare molte scene. Le voci erano state indirettamente confermate dalla showrunner Marion Dayre, che in un’intervista con il podcast The Writers Panel aveva dichiarato che la serie sarà probabilmente rinviata di un intero anno rispetto alla finestra di rilascio prevista (estate 2023).
Stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, la serie potrebbe ora uscire su Disney+ tra la primavera e l’estate del 2024. Ci teniamo a specificare che al momento si tratta solo di un rumor non confermato. La Disney e i Marvel Studios non hanno ancora annunciato la nuova data di uscita della serie.