Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight) ed Ethan Hawke (Arthur Harrow) pronti ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Nel corso di un’intervista con The Playlist, Ethan Hawke ha parlato del suo futuro nel ruolo di Arthur Harrow. Quando gli è stato chiesto se tornerà nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha ammesso di non sapere quando riapparirà il suo personaggio, esprimendo il desiderio di spostarsi nel medium teatrale:
“Davvero non lo so. Ci sono tantissime cose che voglio fare [al di fuori della Marvel]. Con la pandemia che indugia in po’ nello specchietto retrovisore – tocchiamo ferro – mi sento attratto dal teatro. È in cima ai miei pensieri mentre cammino per strada e penso, ‘Quando tornerò sul palco?’. Perché sembra sempre benefico. Mi carica, e mi accende il cervello in un certo senso.”
MOON KNIGHT: LA TRAMA DELLA SERIE MARVEL
Moon Knight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 30 marzo 2022.
Nel cast Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight), May Calamawy (Layla), Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».
Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.
Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!