L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Nel nuovo episodio di The Empire Film Podcast, Hugh Jackman ha parlato del rapporto tra Wolverine e Deadpool nel film spiegando che il Mutante Artigliato si sentirà infastidito dal Mercenario Chiacchierone e, di conseguenza, lo colpirà in più di un’occasione:
In una scala da 1 a 10, la loro intimità è pari a zero. Siamo opposti. Ci odiamo a vicenda. Parliamo dalla mia prospettiva. Wolverine è infastidito da Deadpool. Logan è frustrato da lui, vuole essere a milioni di chilometri di distanza da lui o vuole dargli molti pugni in testa. Sfortunatamente non può essere a milioni di chilometri di distanza da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa. Sono un po’ l’opposto dell’altro. Il suo è il personaggio più chiacchierone, arguto e sbruffone mentre il mio vuole solo colpirlo.