Nella 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man (interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).
Poche ore fa, il noto insider Daniel Richtman ha rivelato sul suo profilo Patreon che la serie sarà composta da 10 episodi. La fonte, inoltre, ha aggiunto i primi dettagli sulla trama: sono in corso i casting per la co-protagonista femminile, la quale affiancherà il personaggio di Simon Williams mentre partecipa alla “disastrosa produzione di una serie televisiva fittizia”, essendo un attore di Hollywood.
Se la notizia venisse confermata, Wonder Man diventerebbe la seconda serie dei Marvel Studios ad avere un numero di episodi diverso dai formati tradizionali a cui i fan sono stati abituati negli ultimi anni (ossia 6 o 9 episodi) dopo Daredevil: Born Again, che conterà ben 18 episodi.
New details for ‘WONDER MAN’:
Simon Williams will be starring in a show during the series.
Marvel is currently casting Simon’s female co-star for the show that’s in the series.
The series will have 10 episodes.
(via: DanielRPK) pic.twitter.com/F3kfNKFf1T
— Wonder Man News (@WonderManNews) December 18, 2022