L’attore celebra la vittoria del collega per Thor: Love and Thunder con un commuovente tributo.
Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nelle scorse ore, Tom Hiddleston (Loki) ha condiviso su Twitter un commuovente video tributo al Thor di Chris Hemsworth in occasione della conquista dell’ACCTA Trailblazer Award da parte del protagonista di Thor: Love and Thunder.
Nel video registrato da Hiddleston, l’attore non ha mancato di congratularsi con il collega:
Chris, congratulazioni per il tuo premio! È decisamente incredibile. Te lo meriti decisamente. Oh mio Dio, hai fatto così tanto. Hai ottenuto davvero molto da quando ci siamo incontrati la prima volta nel 2009. Non riesco a capacitarmi di tutto ciò che hai fatto da allora. Sono felice al pensiero della tua vittoria. Ti auguro il meglio, ti do tutto il mio amore. E sarebbe un peccato se non dicessi ‘Per Asgard!’
NEW:Tom Hiddleston congratulates Chris Hemsworth on winning the AACTA Trailblazer Award. pic.twitter.com/5rxzRFRS1F
— Best of Tom Hiddleston / Loki s2 (@bestoftwh) December 8, 2022