Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore) ha stuzzicato brevemente del suo ritorno:
Majors: “So che sarò presente nel film su Kang, ma non so in che modo siano legati i personaggi. Sono sicuro che ci sia qualche connessione perché c’è un Kang in quel film.”
EW: “Non possono più liberarsi di te!”
Majors: “Non penso, ma resteresti sorpreso. [I Marvel Studios] possono fare quello che vogliono, davvero. Ma mi piacerebbe restare ancora un po’.”
Secondo le prime indiscrezioni il Kang di Jonathan Majors sarà il protagonista principale della storia, che rappresenterà il culmine di dell’arco narrativo di questo personaggio e mostrerà la sua storia di origini, svelando anche il motivo per cui vuole conquistare l’intero Multiverso. Il film ovviamente non includerà tutti gli Avengers, bensì soltanto “una prima ondata”, che verrà accompagnata da un’altra variante di Kang, che secondo il rumor verrà chiamata proprio Nathaniel (nome di battesimo di Kang).