Nell’inverno del 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con il podcast The Writers Panel, Marion Dayre (la showrunner di Echo) ha fornito un aggiornamento sullo stato del progetto, confermando che la serie sarà rinviata di un intero anno rispetto alla finestra di rilascio prevista. Il mese scorso, la nota insider Lizzie Hill aveva riportato dei preoccupanti aggiornamenti sulla produzione della serie: stando alla fonte, i Marvel Studios sarebbero insoddisfatti con il materiale girato e torneranno sul set il prossimo anno per rigirare molte scene.
Considerando che Agatha: Coven of Chaos era stata annunciata in precedenza dai Marvel Studios per il mese di dicembre 2023, è possibile che la serie con protagonista Kathryn Hahn subisca un leggero rinvio alla luce delle dichiarazioni della showrunner di Echo.
Possible delay for Agatha: Coven of Chaos! 🔮
Echo showrunner revealed that Echo would possibly be released in December 2023, which is officially announced Coven of Chaos slot. If this information is correct, there will be a short delay. pic.twitter.com/fA4CF4gW7J
— Scarlet Witch Updates (@ScarletWitchUpd) December 14, 2022