Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, Gugu Mbatha-Raw (interprete del Giudice Ravonna Renslayer) ha parlato della seconda stagione, svelando in che modo si distinguerà dalla prima stagione:
“È stato fantastico girare la seconda stagione di Loki. Sarà una vera sorpresa per i fan perché lo show sarà ancora più audace e surreale. E in molti modi, andrà in territori più grandi, più audaci della prima stagione, il che è emozionante.”
In seguito l’attrice ha discusso dell’arco narrativo di Ravonna, rivelatasi una Variante nel finale della prima stagione come tutti gli altri membri della TVA:
“Nella prima stagione, Ravonna è una presenza potente. Egoisticamente Renslayer se ne va dalla TVA, ed è una cosa che mi entusiasma molto.”