Il 3 novembre 2021 è uscito al cinema Eternals, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti; il film include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.
A distanza di anni dai rumor sul suo presunto coinvolgimento in un progetto dell’MCU, Fightful Select ha svelato che la wrestler Becky Lynch sarebbe dovuta apparire nella scena post-credits del film in un ruolo non precisato e avrebbe gettato le basi per un futuro progetto.
Secondo le fonti, la scena in questione sarebbe stata tagliata poiché “troppo deprimente”, ma non è da escludere che la Lynch riprenda il ruolo in futuro dato che i Marvel Studios sarebbero rimasti molto soddisfatti dalla perfomance della wrestler. Nonostante ciò, non è chiaro se le scene con Lynch siamo state effettivamente girate o se siano state scartate prima ancora delle riprese.
Durante un’intervista con ComicBook.com risalente ad aprile, la Lynch commentò per la prima volta le voci sulle sue presunte discussioni con lo studio di Kevin Feige, fornendo una risposta alquanto criptica in merito al suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel:
“Forse potrebbe esserci qualcosa in futuro… Forse, forse… Non raccontiamo segreti da queste parti. Non raccontiamo segreti sulla Marvel da queste parti.”